Avviso pubblico per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell’ambito territoriale .

Data:

24 giu 24

Tempo di lettura:

47 secondi

Con il presente si comunica l'apertura del primo avviso dell'anno 2024 per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell’ambito territoriale localizzate nei Comuni indicati nell’Allegato A.

Il periodo d'apertura, per le presentazioni delle domande, va dalle ore 12:00 del 17 giugno 2024 alle ore 12:00 del 22 luglio 2024.

La domanda può essere presentata esclusivamente in modalità digitale utilizzando la piattaforma informatica regionale raggiungibile al link https://www.serviziabitativi.servizirl.it/serviziabitativi/ , cliccando su CITTADINO.

Solo i residenti nel comune di Muscoline, potranno rivolgersi all'ufficio servizi sociali per chiedere supporto nella compilazione della domanda.

Nell'allegato B sono indicati tutti i dati necessari per la presentazione della domanda e gli enti con i relativi contatti a cui rivolgersi per chiedere supporto nella compilazione.

In allegato documentazione :

Allegato A)

Allegato B)