Il Comune intende garantire il funzionamento del centro polifuzionale cittadino, di proprietà comunale, deputato all'erogazione di servizi pubblici alla cittadinanza.
A tal fine avvia, ai sensi dell'articolo 77 del d.lgs. 36/2023, il procedimento finalizzato alla ricezione di manifestazioni d'interesse, nella prospettiva di favorire la partecipazione e consultazione del maggior numero di operatori economici potenzialmente interessati.
La consultazione oggetto del presente avviso, è da considerarsi come una semplice pre-fase di gara, non finalizzata all'aggiudicazione di un contratto ma a : informare gli operatori economici dell'intenzione dell'ente di procedere all'affidamento della gestione del centro polifunzionale Don Milani; agevolare la definzione del progetto e della procedura di affidamento, avviando un dialogo informale con gli operatori economici che consenta di ricevere dai medesimi osservazioni e suggerimento; veiricare l'esistenza di operatori economci che, in possesso dei requisiti tecnico professionali necessari, siano in grado di svolgere le attività.
I soggetti interessati dovranno formulare un'ipotesi sintetica di progetto su come intendano utilizzare gli spazi del centro. La proposta dovrà contenere una relazione tecnico-illustrativa composta da un massimo numero di 4 facciate in formata A4 contenente : ipotesi di utilizzo dell'immobile e degli impianti sportivi, con eventuali interventi di ristrutturazione; tipologia e modalità di conduzione della struttura; descrizione dei servizi da erogare;quadro economico finanziario di sostenibilità dell'operazione, di massima.
Per partecipare alla manifestazione è obbligatorio il sopralluogo al centro polifunzionale che verrà certificato dal comune con il rilascio di un'attestazione. A tal fine è necessario fissare un appuntamento telefonico al numero 0365 371440 int.3 o via email all'indirizzo : tecnico@comune.muscoline.bs.it.
Le manifestazione di interesse dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 10 maggio 2025.
In allegato :
Avviso - Planimetria - Istanza di partecipazione.