UN ALBERO PER OGNI NUOVO NATO - MARTEDI' 21 NOVEMBRE ORE 9.00 VIA DEI DOSSI MUSCOLINE -

Data:

15 nov 23

Tempo di lettura:

da elaborare

In occasione della GIORNATA dell'ALBERO la commissione comunale ambiente ecologia propone l'iniziativa : " UN ALBERO PER OGNI NUOVO NATO" - MARTEDI' 21 NOVEMBRE 2023, ore 9.00 in via Dei Dossi, durante la cerimonia gli alunni della classe 5^ della Scuola Primaria "Mario Lodi" di Muscoline pianteranno un albero per ogni nato nel 2022 registrato a Muscoline.

L'iniziativa di mettere a dimora un albero nasce in ottemperanza alla "Legge Rutelli" n. 113 del 29 gennaio 1992 al fine di sensibilizzare cittadini e amministratori, sul tema della qualità dell'ambiente per garantire un futuro ai figli un paese sempre più verde.

In allegato locandina oppure clicca qui