MODIFICHE AL CODICE DI COMPORTAMENTO DEL PERSONALE DIPENDENTE

19 ott 23

Tempo di lettura:

da elaborare

La giunta comunale ha approvato, in prima lettura, alcune modifiche al Codice di comportamento del personale dipendente (deliberazione n. 62 del 3 ottobre 2023).

Il Codice modificato rimarrà depositato presso l’ufficio segretaria e pubblicato sul sito web www.comune.muscoline.bs.it fino al 23 novembre 2023.

Allo scopo di raccogliere suggerimenti ed osservazioni, che consentano di formulare un documento condiviso con dipendenti, sindacati, gruppi, comitati, associazioni e rappresentanze delle categorie produttive del territorio, tutti coloro che intendano produrre segnalazioni, osservazioni e proposte utili alla stesura del Codice potranno presentarle in forma scritta, preferibilmente via PEC, motivandone le ragioni, indirizzandole al Segretario comunale.

Saranno esaminate esclusivamente le proposte che perverranno entro il 23 novembre 2023.

In allegato

AVVISO oppure clicca qui

CODICE DI COMPORTAMENTO (modificato con deliberazione della giunta comunale n. 32 del 3 ottobbre 2023) clicca qui.