ORGANIZZAZIONE CORSO CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE - 2-9-16-23 NOVEMBRE 2023 - SALA CIVICA

Data:

13 ott 23

Tempo di lettura:

33 secondi

L'Amministrazione comunale in collaborazione con la commissione servizi sociali propone 4 incontri  contro la violenza sulle donne per imparare comportamenti e tecniche di difesa semplici ed efficaci.

Gli incontri si svolgeranno presso la sala civica del centro polifuzionale Don Lorenzo Milani, nelle seguenti serate : GIOVEDI' 2 NOVEMBRE - GIOVEDI' 9 NOVEMBRE - GIOVEDI' 16 NOVEMBRE e GIOVEDI' 23 NOVEMBRE 2023 alle ore 20.45.

Interveranno come relatori :

Dott.Massimiliano Basile psicopedagogista e criminologo:

Personale della Questura di Brescia, Divisione Anticrimine della Polizia di Stato;

Roberto Cerati : Mestro di Karate , cintura nera 4° Dan.

La partecipazione all'evento è GRATUITA previa iscrizione presso l'ufficio segreteria del Comune - Telefono : 0365/379563.

In allegato locandina oppure clicca qui